FALL IN LOVE
Laboratorio Avventura
con Natasha Pirogova
Dance Body Movement Game Tarot

Ne tornerete innamorati, liberi,
sfacciati creatori delle vostre relazioni


16 aprile '23 / Firenze Italia

Un viaggio di scoperta fatto col corpo, fuori dai luoghi comuni, mettendo in gioco sensi, arti, armature e tabù.

L'arte di flirtare senza paure di cadere negli equivoci o di sembrare stupidi e goffi.

Per uomini e donne audaci, ironici e curiosi, che vogliono aprirsi alle relazioni;

Per coloro a cui le teorie "ama e coltiva te stesso" non sono bastate;


Per quelli pronti ad uscire da abiti ormai stretti e da solitudini raffinatamente giustificate;

Il tutto in un luogo protetto e curato, in un gruppo ristretto, sotto una guida esperta, gentile e simpatica.

Natasha Pirogova, russa italiana, 30 anni di esperienza in movimento, danza, coaching somatico, cercatrice dell'invisibile dentro il visibile. Autrice, creatrice, mamma, viaggiatrice, sognatrice, multipotenziale.

Cosa faremo:
È un segreto. Quindi rispondiamo in modo nebuloso:

Ci sperimentiamo nella relazione, esploriamo noi stessi nell'incontro con l'altro.
Ci facciamo du domande.

Cosa fa scattare l'attrazione?
Cosa provo quando sento di essere desiderato/a? Lo sento?

E quando sono attratto/a?
Esiste la prima mossa giusta?
E la seconda?

Come distinguo la vera attrazione dalla civetteria, la naturale sensualità dalla seduzione e la reale passione dal patohos?

In verità il tuo corpo sa già tutte le risposte, ma l'arte di flirtare prevede anche un cuore aperto e una mente audace.

Lasceremo fare i nostri corpi, ispirati dalla leggerezza del gioco e dal magnetismo dell'attrazione.

Danziamo, giochiamo, flirtiamo, ridiamo, incarniamo gli archetipi piccanti dei tarocchi e sopratutto ci conosciamo.

Quando: Domenica 16 APRILE dalle 10 alle 18
Dove: Florence Dance Centre, via Borgo Stella, 23 Firenze
Prenota il tuo posto
Meet the tutor
  • NATASHA PIROGOVA
    trainer dancer coach artist
Natasha Pirogova: Esperta del movimento corporeo, russa, con 30 anni di esperienza di lavoro in Italia. Utilizza diversi strumenti e metodi motori per liberare e rafforzare il corpo, per accedere al proprio potenziale creativo ed espressivo: danza, movimento danza terapia, bioenergetica, movimento autentico, embodiment. L'autrice del libro "La danza di Natasha", in cui espone il proprio metodo corporeo. Ha una scuola a Padova, tiene corsi e seminari nelle diverse città italiane, dirige il progetto internazionale online "Sì, puoi. Il programma trasformativo per le donne"
Testimonials
  • Il corso con Natasha, l'energia stessa di Natasha, sono stati fondamentali per la mia vita per sentire quanto il mio corpo era in semplice attesa di essere ascoltato, accolto, gioito per una danza d'amore fuori e dentro, verso l'altro e contemporaneamente verso ciò che davvero intimamente sono.
    Mara Mazzara
    Avvocato, life coach
  • Il lavoro con Natasha mi ha fatto sentire più forte nel corpo nella mente e nello spirito, per procedere più leggera e spedita sulla mia strada. Ora mi sento più sicura, più centrata e più serena.
    La cosa più importante è stata ritrovarmi, riappropriamo della mia identità, acquisire modalità per prendermi cura di me stessa.
    Katti Demo
    Professoressa di Lettere
  • Il percorso con Natasha è stato una scoperta, una nuova rinascita. Nel corpo ho trovato la libertà, la gioia, la bellezza senza dovermi sforzare a seguire una scheda di allenamenti e a imitare il movimento di qualcun altro. Natasha fa nascere la bellezza, la gioia, la tonicità, la libertà di espressione DAL corpo stesso. Non propone degli "esercizi" ma un'autentica scoperta di sé.
    Irene Crisma
    Dietista
  • "Prima di incontrare Natasha, l'idea di dedicarmi alla danza mi era inconcepibile. Ma la sua non è danza soltanto: Natasha è un'artista e una terapeuta. Ho imparato che i pensieri non stanno soltanto nella testa, dentro il cervello, ma anche nei piedi e nella pancia. E poi, che senso ha serrare il cuore a doppia mandata quando il corpo è pronto, vigoroso, vibrante, gaudente? La danza di Natasha per me è una pratica di liberazione e una via di conoscenza. Mi consente di reimpossessarmi di me stesso".
    Davide
    Maestro di scuole
  • Il corso è fatto di tanti piccoli pezzi che vanno a formare un puzzle: la propria ESSENZA. Danze, esercizi fisici e meditativi... non ci siamo fatti mancare niente. Divertimento e disciplina, un corso fatto per chi vuole veramente trasformarsi.
    Elena Guzzon
    Impiegata
  • Questo sento io, il lavoro con Natasha è una possibilità di esplorazione, di movimento e di comprensione dentro. In armonia. Lei sa comunicare l'accoglienza e tanta naturalezza. Sa addolcire una vita di studio e di tecnica sotto sembianze della spontaneità del movimento. Sicuramente questo dal mio punto di vista la rende outstandin.
    Carla Magrini
    Insegnate di lingue
  • Natasha è stata l'unica che è riuscita a smuovermi dalla mia pigrizia e l'accanimento nel lavoro, mi ha tirato fuori dalla situazione di ansia. Mi ha portato ad avere più equilibrio e meno dipendenza dagli altri. Il suo lato forte è la danza. Ballare con lei mi rilassa tantissimo. I risultati acquisiti? Quello che sono ora, non sarei mai riuscita ad arrivare nel cammino dove sono ora senza il suo lavoro.
    Piera Stella Patti
    Consulente di lavoro
  • L'incontro con Natasha per me è stato illuminante. Le sue lezioni danno un'opportunità speciale che è quella di toglieri i veli, di alzare lo sguardo, di sentirsi fiocchi di neve, aria tempestosa, pioggia sottile, orsi, farfalle, fuoco, acqua, terra. Restituiscono pienezza e con questa il sorriso e l'armonia. Mettono in contatto con se stessi e con gli altri, con il corpo e con l'anima. È un lavoro non per tutti, chi avvicina Natasha deve aver voglia di svelarsi.
    Laura Colombini
    Avvocato

Domenica 16 aprile
10 -18 presso "Florence Dance Centre"
Firenze, Borgo Stella, 23
Prenota il tuo posto

Made on
Tilda