"Dolcezza delicata che avrebbe conquistato la luce coi suoi fianchi"
Pablo Neruda
ONLINE 15, 22, 29 OTTOBRE
20.00- 21.30
Trilogia sull’essere femminile
Sensibilità - Ricettività - Bellezza
Dolcezza delicata
che avrebbe conquistato la luce coi suoi fianchi
Pablo Neruda
Trilogia sull’essere femminile
Online atelier di tre incontri del corpo con tre qualità femminili dell’anima:
Ricettività
Diverse pratiche corporee per promuovere la capacità di aprirsi, di lasciarsi attraversare dal flusso vitale, di affidarsi e accogliere. Spogliarsi della diffidenza cristallizzata nel corpo che ne blocca la fluidità. Danza come fiducia
Sensibilità
Svelare la sensibilità e ampliare la percezione attraverso i sensi conosciuti e ancora sconosciuti. Sentire se stessi e la propria vulnerabilità per essere pronti a percepire l’altro. La sensualità come desiderio di sentire la vita. La sensibilità come attenzione ai sentimenti dell’altro. Danza con le emozioni.
Bellezza
La Natura è mossa dalla bellezza, non dall’etica; in natura tutto è bello. Tu, essendo parte della natura, sei bella per definizione. Nel piacere autentico dell'unione con la propria bellezza, nella leggerezza di non dover dimostrare niente a nessuno, divieni tu stessa Creatrice.
Danza come poiesis di se stessa.

Per poter illuminare ed esaltare la bellezza delle persone attorno a noi

15, 22, 29 ottobre
20:00 - 21:30 ONLINE
L'atelier è ideato come un breve percorso, ogni passo prepara il successivo. Potrà essere seguito anche in registrazione.
Il costo dell’intero percorso è di 66 euro.
Il costo di un singolo incontro è di 25 euro.
Nel prezzo è compresa la registrazione con accesso illimitato.

In questo percorso faremo: danza libera e liberatoria, bioenergetica, Feldenkrais, meditazioni, pratiche di consapevolezza corporea, danza creativa.

Chi è Natasha?

PRENOTA LA TUA PARTECIPAZIONE:
Testimonials
  • Il corso con Natasha, l'energia stessa di Natasha, sono stati fondamentali per la mia vita per sentire quanto il mio corpo era in semplice attesa di essere ascoltato, accolto, gioito per una danza d'amore fuori e dentro, verso l'altro e contemporaneamente verso ciò che davvero intimamente sono.
    Mara Mazzara
  • Il percorso con Natasha è stato una scoperta, una nuova rinascita. Nel corpo ho trovato la libertà, la gioia, la bellezza senza dovermi sforzare a seguire una scheda di allenamenti e a imitare il movimento di qualcun altro. Natasha fa nascere la bellezza, la gioia, la tonicità, la libertà di espressione DAL corpo stesso. Non propone degli "esercizi" ma un'autentica scoperta di sé.
    Irene Crisma
    Dietista
  • Il lavoro con Natasha mi ha fatto sentire più forte nel corpo nella mente e nello spirito, per procedere più leggera e spedita sulla mia strada. Ora mi sento più sicura, più centrata e più serena.
    La cosa più importante è stata ritrovarmi, riappropriamo della mia identità, acquisire modalità per prendermi cura di me stessa.
    Katti Demo
    Professoressa di Lettere
  • Il corso è fatto di tanti piccoli pezzi che vanno a formare un puzzle: la propria ESSENZA. Danze, esercizi fisici e meditativi... non ci siamo fatti mancare niente. Divertimento e disciplina, un corso fatto per chi vuole veramente trasformarsi.
    Elena Guzzon
    Impiegata
  • Questo sento io, il lavoro con Natasha è una possibilità di esplorazione, di movimento e di comprensione dentro. In armonia. Lei sa comunicare l'accoglienza e tanta naturalezza. Sa addolcire una vita di studio e di tecnica sotto sembianze della spontaneità del movimento. Sicuramente questo dal mio punto di vista la rende outstandin.
    Carla Magrini
    Insegnate di lingue
  • Natasha è stata l'unica che è riuscita a smuovermi dalla mia pigrizia e l'accanimento nel lavoro, mi ha tirato fuori dalla situazione di ansia. Mi ha portato ad avere più equilibrio e meno dipendenza dagli altri. Il suo lato forte è la danza. Ballare con lei mi rilassa tantissimo. I risultati acquisiti? Quello che sono ora, non sarei mai riuscita ad arrivare nel cammino dove sono ora senza il suo lavoro.
    Piera Stella Patti
    Consulente di lavoro
  • L'incontro con Natasha per me è stato illuminante. Le sue lezioni danno un'opportunità speciale che è quella di toglieri i veli, di alzare lo sguardo, di sentirsi fiocchi di neve, aria tempestosa, pioggia sottile, orsi, farfalle, fuoco, acqua, terra. Restituiscono pienezza e con questa il sorriso e l'armonia. Mettono in contatto con se stessi e con gli altri, con il corpo e con l'anima. È un lavoro non per tutti, chi avvicina Natasha deve aver voglia di svelarsi.
    Laura Colombini
    Avvocato