ROBERTA RAMON
So amare, so dare, so ricevere, so desiderare
Dopo il corso con natasha mi sento consapevole di essere una donna, di sentirmi femmina e femminile, di ascoltare il mio corpo e usare le energie secondo le mie sensazioni e in modo positivo: è finito il tempo di provare vergogna o sentirmi la persona sbagliata nella stanza.
Ho una mia personalità, un mio carattere, una autenticità che per prima devo comprendere e amare: tutto ciò che mi circonda non ha così potere su di me se resto in ascolto del mio corpo.
Ora ho anche meno ritrosie a vestirmi femminile in mezzo alle persone. Nella mia vita quotidiana, ho imparato a accettarmi e a celebrare le mie capacità: so amare, so dare, so ricevere, so desiderare … a modo mio.
Credo personalmente che nell'intraprendere un qualsiasi tipo di cammino, sia spirituale che fisico, sia necessario avere una guida, per quando si sbaglia strada, per quando si perde lucidità: ho sempre sentito Natasha la persona giusta a cui fare riferimento, ha riconosciuto il mio bisogno di essere rassicurata, di essere ascoltata , di ricevere conforto.
In certi momenti ho visto in Natasha una figura materna, che mi ha insegnato a riconoscermi femmina, mi ha preso per mano e mi ha fatto sentire una bambina, un' adolescente, una donna adulta: in passato non mi ero mai data il permesso di sentirmi così ...